Al personale docente
Al Personale ATA
Alla DSGA
Al Sito web
AVVISO N° 158 del 17.07.2023
OGGETTO: Presa di servizio personale scolastico anno scolastico 2023-2024.
Si comunica che il personale scolastico che deve effettuare la presa di servizio (ATA e docenti neoassunti in ruolo, nomine annuali e coloro che sono stati trasferiti, utilizzati o assegnati provvisoriamente presso il nostro istituto) deve presentarsi il giorno venerdì 1 settembre 2023 presso gli uffici di segreteria nella sede centrale di Baiano (Av) in Via Luigi Napolitano, come da dettagli che seguono.
PERSONALE ATA
Il personale ATA presterà servizio presso la sedecentrale di Baiano (Av) in Via Luigi Napolitanocon orario alle ore 8.00-14.00.
Coloro che devono effettuare la presa di servizio potranno accedere agli uffici di segreteria dalle ore 8:00 alle ore 9:00.
DOCENTI
I docenti già titolari della scuola NON devono effettuare la presa di servizio.
La presa di servizio in segreteria deve essere effettuata unicamente dal personale neo immesso, trasferito, in assegnazione/utilizzazione o con incarico annuale.
Per i docenti interessati, la presa di servizio è prevista per il giorno venerdì 1 settembre 2023 presso gli uffici di segreteria nella sede centrale di Baiano (Av) in Via Luigi Napolitano secondo il seguente orario:
èdalle ore 9:00 alle ore 10:00: docenti scuola dell’infanzia;
èdalle ore 10:00 alle ore 11:00: docenti scuola primaria;
èdalle ore 11:00 alle ore 12:00: docenti scuola secondaria di primo grado.
Al fine di velocizzare tutte le operazioni previste, il personale docente ed ATA è invitato a presentarsi presso gli uffici di segreteria munito di:
è Copia carta di identità;
è Copia tessera sanitaria;
è Copia cedolino dello stipendio, ovvero IBAN del c/c postale-bancario;
è Dichiarazione dei servizi.
La presente è notificata ai docenti, alla DSGA e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito on line della scuola https://icsgiovannixxiii-gparini.edu.it/
Il Dirigente Scolastico
Prof. Pasquale Napolitano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93